Il video

Qui il video che raccoglie il senso e le emozioni di una giornata arricchente, coinvolgente ed emozionante.

L’Istituto HeskaiHer ha scelto di partecipare al Festival dello Sviluppo Sostenibile organizzando il 3 giugno a Roma presso il Millepiani il convegno dal titolo: Io Donna, Io Posso.

La dott.ssa Elena Dragotto

 

Noi dell’Istituto crediamo che uno sviluppo realmente sostenibile non possa prescindere dallo sviluppo della consapevolezza negli esseri umani e dalla loro costante evoluzione. Ciò che è sostenibile è umano, ciò che è umano è sostenibile.

Infatti, uno degli obiettivi perseguiti dal nostro Istituto, attraverso le molteplici attività, è proprio quello di accompagnare il passaggio epocale, aiutando gli esseri umani a trovare in loro stessi le risorse necessarie per affrontare e fluire con l’Evoluzione inarrestabile.

La tavola rotonda

 

Ci è sembrato pertanto stimolante e naturale portare il nostro contributo al Festival dello Sviluppo Sostenibile, contributo che ci ha permesso proprio di evidenziare quanto sia necessario e imprescindibile lo sviluppo di una consapevolezza individuale se si vogliono raggiungere gli obiettivi che l’Agenda 2030 dell’ONU si prefigge.

La dott.ssa Arlene Di Ludovico

 

 

Annunci