Evento

 3 GIUGNO – ROMA

Millepiani – Via Nicolò Odero, 13

Cosa impedisce a una donna di essere leader di se stessa e nella società? A cosa rinunciano gli individui e la società dimenticando o svalutando i valori del femminile?

Per una reale emancipazione e integrazione delle donne, nella vita e nella società, è necessario che le donne riconoscano in primis in loro stesse le radici di ciò che impedisce loro di esprimersi liberamente nella propria vita e nella società. Acquisire questa consapevolezza permette loro di sviluppare l’autostima, la forza e il potere necessari per ottenere “la piena ed effettiva partecipazione e pari opportunità di leadership a tutti i livelli del processo decisionale nella vita politica, economica e pubblica”.

Una conferenza la mattina, con letture, musica, immagini, aperta a tutti i cittadini; e un workshop il pomeriggio, rivolto esclusivamente alle donne, saranno il contenitore della giornata all’interno del quale riflettere su questi temi così cruciali e forse ancora poco indagati.

BIGLIETTI
Partecipazione alla conferenza della mattina euro 10.
Il workshop del pomeriggio è gratuito. E’ aperto alle donne che hanno partecipato ai lavori della mattina ed è a numero chiuso, massimo 30 partecipanti. E’ necessario indossare abiti comodi per il movimento fisico e portare calzini antiscivolo.
Per partecipare all’evento e al workshop è obbligatoria l’iscrizione ISCRIVITI QUI
INFORMAZIONI 
info@heskaiher.com;
Tel.: 347 4179106 (no whatsapp)
#iodonnaioposso
Annunci